
Nuovo appuntamento questa sera in diretta, alle 21.15 su Canale 5 con la dodicesima edizione del Grande Fratello condotto da Alessia Marcuzzi.
Tante le novità per questa nuova puntata che promette “scintille”! Innanzitutto entreranno in casa tre nuovi concorrenti single, pronti a mettere in discussione gli equilibri che si sono venuti a creare in queste settimane nella casa più spiata d’Italia.
I tre ragazzi che si lasceranno alle loro spalle la Porta Rossa sono tre uomini ognuno con caratteristiche differenti: uno è il classico ragazzo della porta accanto, un altro è un macho dal carattere difficile e un altro ancora è fuori di testa e divertente. Tutti e tre sono pronti a conquistare i cuori delle donne della casa del GF. Tuttavia questa sera, solo due di loro entreranno effettivamente nella casa, il terzo scoprirà il suo destino nella prossima puntata.
Inoltre nel corso della puntata ci sarà un gradito ritorno: Guendalina Tavassi, concorrente della passata edizione si sottoporrà ad un confronto-scontro con Rudolf dopo l’incontro avvenuto la scorsa estate di cui lei stessa ha parlato a Domenica Cinque.
Per la prova-budget di questa settimana, invece, entrerà nella casa Giucas Casella: i concorrenti della casa dovranno camminare, come lui fece in molte occasioni, sui carboni ardenti.
Infime come da tradizione spazio all’eliminazione: chi dovrà abbandonare la casa tra Gaia e Leone? Dopo averlo scoperto, ci saranno le nuove nomination per la prossima puntata.
iGossip fa parte del network Seowebbs
Chi Siamo |
Contatti |
Disclaimer |
Ottimizzazione SEO - P.Iva 04278590759
Sito web by Web Agency Imperia
© 2010-2011 iGossip.it - Seowebbs - Tutti i diritti riservati.
iGossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.
