L’Isola dei famosi, il reality show di raiDue tornerà in onda a partire dal prossimo 26 gennaio alle ore 21.05. Alla conduzione del programma per la prima volta, dopo tanti anni non troveremo più Simona Ventura, bensì la new entry Nicola Savino. In Honduras, invece, ci sarà Vladimir Luxuria, alla quale spetterà il compito di raccontare le avventure dei naufraghi.
Il cast, quest’anno, sarà composto in prevalenza da “reduci” delle passate edizioni, tra i quali vi segnaliamo: Valeria Marini, Rossano Rubicondi, Cristiano Malgioglio, Enzo Paolo Turchi, Carmen Russo, Den Harrow, Flavia Vento e Aida Yespica.
Ci saranno, tuttavia, anche nuovi concorrenti, ossia personaggi famosi che prenderanno parte al reality per la prima volta e i “nip”, ossia le persone comuni.
Tra i nuovi “vip” che prenderanno parte al reality show, vi segnaliamo, l’ex gieffina, Guendalina Tavassi: Ll vulcanica mammina di Roma, dopo aver portato scompiglio tra le coppie della scorsa edizione del GF e aver intrapreso la carriera di “opinionista” in numerosi programmi tv, ora si appresta a tornare sotto i riflettori in veste di naufraga.
L’ex-gieffina si va ad aggiungere così agli altri due nuovi membri “VIP” della ciurma già confermati: Mariano Apicella e Mago Otelma. Guendalina, dopo essersi distinta nella Casa per la sua forza d’animo e il suo ottimismo, ora accetta di mettersi a confronto con un’esperienza ancora più estrema, fatta di mangrovie e insetti.
Il personaggio non è di quelli che passano inosservati e già all’interno della Casa aveva attirato su di sè le simpatie del pubblico, che l’aveva eletta “vincitrice morale” del GF 11.
iGossip fa parte del network Seowebbs
Chi Siamo |
Contatti |
Disclaimer |
Ottimizzazione SEO - P.Iva 04278590759
Sito web by Web Agency Imperia
© 2010-2011 iGossip.it - Seowebbs - Tutti i diritti riservati.
iGossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.
