
Lunedì sera è stata sicuramente una delle puntate più turbolente di tutta la storia del Grande Fratello. A mettere in subbuglio gli animi della casa (e degli autori) ci ha pensato Rudolf che con molta “franchezza” ha “sputtanato” i meccanismi di gioco del reality, in particolare ha rivelato di come nel confessionale della casa più spiata di Cinecittà, gli autori facciano un vero e proprio lavaggio del cervello ai ragazzi, indirizzandoli su “strade” che più fanno comodo ai meccanismi del gioco e soprattutto dell’audience, senza tener conto dei loro sentimenti e stati d’animo. Il ragazzo, preso dall’ira si è fatto uscire addirittura un “Siete pezzi di mer**”. Dichiarazione che ha suscitato l’ira della conduttrice Alessia Marcuzzi, la quale ha subito chiesto al concorrente di abbandondare la casa, in quanto stanca del suo comprotamento. Detto fatto!
Tuttavia, sul forum ufficiale del GF 12, molti utenti si lamentano del fatto, che subito dopo la puntata di lunedì, la diretta del reality su Mediaset Premium sia stata oscurata per circa 30 minuti. Il tempo necessario per far sì che la conduttrice entrasse nella casa di Cincecittà e rimettesse “in ordine” molte situazioni scomode che sono uscite a galla nel corso della puntata di lunedì. Doveva rimanere un segreto, ma pare che già nel corso della serata stessa, due concorrenti lo abbiano (inconsciamente?) svelato. E subito è partita la protesta dei tanti seguaci del reality, che hanno avuto modo di dire la loro sulla pagina Facebook della Marcuzzi, tra i cui commenti si legge:
“Alessiaaa…le Comari protette hanno detto in diretta che sei entrata ieri sera in casa dai ragazzi….in effetti per molti minuti dopo la puntata c e stata una censura” e ancora, “sgamatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a me**eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee la GENTE A CASA NON è STUPIDAAAAAAAA”
Insomma non solo la conduttrice sbrocca e perde le staffe ma anche gli spettatori non ne possono più di questa manfrina.
E a perdere le staffe sono anche gli ex concorrenti del reality, primo fra tutti il vincitore di una delle edizioni, Mauro Marin, in quale ha scritto sul suo profilo Facebook: “Alessia Marcuzzi sei la più finta di tutti” – E ancora rivolgendosi ad Alfonso Signorini dice: “Signorini perde le staffe? Ma per favore..Sono fiero di non aver mai succhiato ca**”.
Anche Pietro Titone, concorrente della passata edizione scrive sul suo profilo Twitter: “Il confessionale è la mente del GF audience…parte da lì…Racconterò tutto!”
iGossip fa parte del network Seowebbs
Chi Siamo |
Contatti |
Disclaimer |
Ottimizzazione SEO - P.Iva 04278590759
Sito web by Web Agency Imperia
© 2010-2011 iGossip.it - Seowebbs - Tutti i diritti riservati.
iGossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.
