Sanremo 2012: Anticipazioni ULTIMA PUNTATA – Chi sarà il vincitore?


Pubblicato da domenico | febbraio 18, 2012 |

Grande attesa per il ritorno di Adriano Celentano sul palco dell'Ariston...

Questa sera si chiuderà la62esima edizione del Festival della canzone italiana di Sanremo, condotto da Gianni Morandi, con la partecipazione di Rocco Papaleo e Ivanka Mrazova. La serata sarà trasmessa in diretta su RaiUno a partire dalle ore 20.40.

Buoni gli ascolti per questa seconda edizione del Festival condotta da Gianni Morandi: la media per ora è di oltre 10 milioni di spettatori, mentre lo share si è attestato sul 40% circa.

Questa sera ne corso della serata si esibiranno di nuovo i 10 artisti rimasti in gara e verrà decretato il vincitore di Sanremo, chi lo vincerà? Per il pubblico giovane i più gettonati sono sicuramente gli artisti espressione dei talent show. Emma su tutti, seguita a ruota da Pierdavide Carone, Noemi. Non viene affatto da un talent, ma è altrettanto amato Gigi d’Alessio, dalle giovani e dalle meno giovani. Tutte all’Ariston a fare il tifo per i loro idoli telvisivi forse prima ancora che musicali.

Ospite d’eccezione della serata di questa sera sarà la comica Geppi Cucciari, conduttrice dello show su La7, “G’Day”, in onda dal lunedì al venerdì alle 19.20.
E poi ritornerà sul palco dell’Ariston, pronto a scatenare nuove polemiche, Adriano Celentano. Il cantante, intratterrà il pubblico per 30 minuti circa, in cui proprorrà un nuovo monologo. Chi sarà preso di mira questa volta? Chissà..

 

6156 0 9 10 10 10

I più letti del mese

Iscriviti Alla Nostra FanPage

In prima pagina