
Sono ore molto calde quelle che si respirano nei camerini del talent show di Canale 5 , “Amici di Maria de Filippi”, in onda il sabato sera. In queste ore, infatti, fervono i preparativi per la quarta puntata, ma gli animi di alcuni concorrenti del programma, sono scossi da una notizia di gossip che sta circolando prepotentemente in queste ore su tutti i settimanali e blog dedicati al gossip.
La notizia in questione riguarderebbe la cantante Emma Marrone, redice dalla vittoria dell’ultimo Festival di Sanremo e Stefano de Martino, il ballerino concosciuto proprio dentro la scuola di Amici, ora professionista al serale, con il quale la Marrone ha una relazione da qualche anno. Nelle ultime settimane, però, Stefano è stato “beccato” in rapporti sempre più intimi con la showgirl argentina, Belen Rodriguez, la quale anch’essa quest’anno fa parte del serale del programma di Maria de Filippi.
I due stando a quanto riiportato dal settimanale “Novella 2000″, sono stati beccati che uscivano insieme da una discoteca nel centro di Roma, dopo aver passato tutta la notte a ballare. Ma non è tutto, perchè il giorno successivo i due sono stati visti che uscivano dallo stesso albergo sempre a Roma, dove probabilmente avevano passato la notte assieme.
Alle domande dei giornalisti su questa presunta storia d’amore, Belen ha risposto così: “Lo vedo, usciamo, andiamo a ballare ma sempre tutti insieme. Non siamo mai stati soli. Guardi sta succedendo un casino”.
Intanto questa notizia potrebbe mettere in discussione anche la partecipazione di Emma al serale di Amici. Pare infatti che la cantante avrebbe chiesto a Maria di poter abbandondare la competizione, in modo tale da non trovarsi più di fronte ai due, ma la De Filippi, pare che l’abbia convinta a rimanere in gara.
iGossip fa parte del network Seowebbs
Chi Siamo | Contatti | Disclaimer | Ottimizzazione SEO - P.Iva 04278590759 Sito web by Encodia Web Solutions
© 2010-2011 iGossip.it - Seowebbs - Tutti i diritti riservati.
iGossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.
