
Manca poco al fischio d’inizio degli Europei di calcio 2012, che partiranno il prossimo giugno. Gli Europei si svolgeranno tra Ucraina e Polonia, dove il governo si sta mettendo all’opera per far sì che i milioni di tifosi che arriveranno a fine mese da tutta Europa, possano trovare ospitalità e cortesia.
E così, visto che il “buongiorno si vede dal mattino”, l’Ucraina ha messo in campo ben 500 avvenenti funzionarie doganali pronte ad accogliere i tantissimi appassionati di calcio. All’aeroporto internazionale di Kiev le signore della dogana hanno fatto in questi giorni le prove generali: corso di make-up gratuito e messa in piega professionale per tutte. L’uniforme? La gonna arriva poco sopra le ginocchia mentre non può mancare il tacco 15 a dir poco “vertiginoso” che farà perdere la testa ai maschietti e il sorriso sulle labbra.
“Saremo le prime a ricevere i tifosi che arrivano in Ucraina e siamo anche gli ultimi a salutarli quando fanno ritorno a casa”, ha dichiarato una delle hostess-sexy che si sta preparando per la manifestazione.
Un’iniziativa che è stata accolta con molto piacere dai tifosi, che così anche in caso di rammarico per la sconfitta del loro Paese, potranno tornarsene a casa, contenti di essere stati “accuditi” da vere e proprie bombe sexy ucraine.
Di tutto altro genere, invece, l’iniziativa sempre adottata dalla Polonia e dall’Ucraina in questi mesi, secondo cui, per la far apparire le città “pulite”, hanno deciso di effettuare un vero e proprio rastrellamento di cani randagi, che come testimoniato da decine e decine d foto scattate da gruppi di animalisti, in queste settimane stanno subendo delle torture incredibili. MOlti, infatti, vengono uccisi per strada, altri invece raggruppati e poi sterminati in veri e propri “canili-lager”. L’iniziativa a dir poco scandalosa e inumana ha sucitato polemiche non solo nei due Paesi interessati ma anche nel resto del mondo.
iGossip fa parte del network Seowebbs
Chi Siamo | Contatti | Disclaimer | Ottimizzazione SEO - P.Iva 04278590759 Sito web by Web Agency Imperia
© 2010-2011 iGossip.it - Seowebbs - Tutti i diritti riservati.
iGossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.
