Uomini e donne-Anticipazioni: Cristian Galella è il primo tronista.

di domenicoottobre 15, 2011

Si è tenuta ieri, negli studi di Uomini e Donne la registrazione del Trono Blu, che a seconda delle indiscrezioni ha regalato la prima grande sorpresa. Il primo Tronista Ufficiale scelto dalle corteggiatrice è stato Cristian Gallella, che, ha così, battuto il favoritissimo Francesco Monte che ora dovrà vedersela con l’imprenditore romano Emanuele.
La prima parte della puntata sembra essere stata caratterizzata da un’accessa discussione tra Gallella e Emanuele in merito alle reciproche accuse di qualche puntata fa.
Vedremo ora se l’imprenditore romano riuscirà nella difficile impresa di conquistarsi il trono contro l’ex corteggiatore di Teresanna Pugliese.
Ma molta probabilmente saranno proprio Cristian e Francesco i protagonisti del nuovo Trono Blu.

Tira ancora aria di crisi,  sul  versante del trono rosa di Uomini e Donne. Chiara Sammartino e Giorgia Lucini le due troniste non riescono proprio a trovare un accordo e, nutrendo antipatia l’una nei riguardi dell’altra, non fanno altro che “beccarsi”. Non riescono proprio a cercare di diventare amiche nonostante la fatica di Maria De Filippi, che invano, tenta di conciliare i due caratterini troppo diversi, con l’intenzione di evitare discussioni e litigi al limite del volgare. Ma le due proprio non si sopportano e quate antipatia reciproca ormai non viene più nascosta dalla due troniste, che non possono contare nemmeno sulla simpatia di Maria De Filippi, che pare, proprio non digerire le due ragazze.

Seguici
Lascia un commento:
Social Zone
Gossippando

Iscriviti Alla Nostra FanPage