Ballando con le stelle : Vieri, Eleonora Sergio e Rodrigo Guirao Diaz nel cast?

di domeniconovembre 10, 2011

E’ davvero implacabile Milly Carlucci. La generalessa di RaiUno, non paga della vittoria in tribunale contro Mediaset ed Endemol, per il tentativo di plagio di Ballando con le stelle, ha da poco annunciato di voler proseguire il contenzioso legale allo scopo di ottenere un cospicuo risarcimento danni ( si parla di una richiesta di oltre 2 milioni di euro). Per Milly, infatti, le modifiche apportate a Baila, non sono bastate per evitare le somiglianze con il suo Ballando con le stelle.

Nel frattempo la conduttrice abruzzese è già al lavoro per la nuova edizione del suo varietà danzate. Quest’anno la trasmissione partirà sabato 7 gennaio 2012, in leggero anticipo rispetto alla scorsa stagione, quando le celebrità scesero sulla pista da ballo a fine marzo e in concomitanza con l’inizio di della terza edizione di Italia’s got talent, condotto quest’anno dalla new entry, Belen Rodriguez in dolce attesa, e Simone Annichiarico. Una sfida che si preannuncia ardua e che Milly ha in mente di vincere avvalendosi di un cast di prima grandezza. Non sorprende il pressing che Milly sta facendo alla Rai, per ottenere un budget elevato.

Tra i primi nomi che sono circolati quello del calciatore Bobo Vieri, il quale avrebbe richiesto la cifra record di un milione di euro. Sfumato, invece, l’ingaggio di Filippo Magnini che non potrà partecipare a causa della fase preparatoria delle Olimpiadi. Tra gli alttri sportivi contattati ci sarebbero Giancarlo Fisichella e Andreh Howe. 

Tra gli attori contattati, invece, vi segnaliamo: Luca Bastianello, recentemente visto nella fiction record d’ascolti con Virna Lisi, La donna che ritorna; Eleonora Sergio, non al pubblico che segue Don Matteo e Rodrigo Guirao Diaz, sexy protagonista di Terra Ribelle.

Seguici
Lascia un commento:
Social Zone

Iscriviti Alla Nostra FanPage