INCREDIBILE: Ecco la foto “shock” del pedofilo evirato in Brasile – (visione consigliata ai soli adulti)

82 Autore: domenico

E’ una foto shoccante che sta facendo il giro del web, in particolare sui social network. E’ per questo che vi invitiamo a non proseguire nella lettura di questo post se non siete maggiorenni, in quanto la foto che troverete in fondo, potrà “disgustare” e “urtare la sensibilità” di qualcuno.

Leggi Anche

Ma procediamo con ordine. Quello che vedete nella foto in basso, è un pedofilo, di circa 45 anni, il quale nel corso della sua vita aveva stuprato diverse bambine, (si parla addirittura di neonate). Insomma un vero e proprio “orco”.
L’uomo è stato trovato qualche giorno fa ridotto in queste condizioni per strada. Molto probabilmente si è trattato di un “regolamento di conti” tra lui e i parenti di qualche piccola vittima innocente. L’uomo, infatti, malgrado le accuse non era in galera, ed era liero di circolare per le strade, come un normalissimo cittadino qualsiasi.

La foto come vi dicevamo sta facendo il giro del web, e risulta cliccatissima soprattutto sui social network, tra i quali Facebook e Twitter. Tanti i commenti delle persone che “si schierano” dalla parte di chi ha ridotto quest’uomo in queste condizioni. Pochi, invece,  quelli che “sperano” ancora nella giustizia.
Diversi anche i vip che hanno “sposato la causa”, tra i quali la showgirl Ana Laura Ribas che dal suo profilo Twitter si scaglia contro l’uomo in questione, gridando ad” alta voce” che i bambini non vanno toccati. Del resto come dargle torto.

Ecco la foto che sta facendo il giro del web: