Le Tre rose di Eva: un finale perfetto in attesa della seconda stagione – Anticipazioni ultima puntata 20 giugno

17 Autore: domenico

Un vero e proprio successo che settimana dopo settimana è riuscito a conquistare una platea sempre più vasta di telespettatori: parliamo della fiction, “Le tre rose di Eva”, con protagonista Anna Safroncik, Francesco Arca, Roberto Farnesi, Luca Capuano e Paola Pitagora.

Leggi Anche

La fiction giungerà al termine mercoledì 20 giugno con la dodicesima e ultima puntata che sarà a “mozzafiato” per tutti i fans. La media di spettatori della serie tv è stata di oltre 5.5 milioni, pari ad uno share del 21.50%.

Numeri che da tempo non venivano registrati per una serie-tv di Canale 5. Proprio per questo motivo gli autori della serie sono già al lavoro per realizzare la seconda stagione de Le tre rose di Eva, le cui riprese inizieranno a febbraio 2013 e la cui messa in onda è prevista per ottobre 2013 sempre su Canale 5.

Nella puntata conclusiva in onda mercoledì 20 giugno alle 21.15 su Canale 5, Aurora e Alessandro il cui rapporto è diventato sempre più intricato e controverso, sono vicini finalmente a scoprire il vero colpevole dell’omicidio di Luca e il movente dei delitti che hanno insanguinato le incantevoli colline di Villaalba. Nel frattempo il “cattivo” della situazione, Ruggero Camerana, con un’abile mossa spiazzerà tutti i suoi nemici…
Edoardo, invece, teme per la sua incolumità e per il suo futuro, ma gli eventi gli daranno una nuova inaspettata rivincita. Intanto Alessandro, farà una scoperta che lo turberà profondamente…

Per sapere come andrà a finire la prima stagione de Le tre rose di Eva non vi resta che seguire la puntata finale di mercoledì 20 giugno!