Home » Kristen Stewart in lizza per il reboot di Charlie’s Angels di Sony Pictures?

Kristen Stewart in lizza per il reboot di Charlie’s Angels di Sony Pictures?

Sony Pictures sta lavorando a un reboot cinematografico di Charlie’s Angels con Elizabeth Banks dietro la cinepresa e pare proprio che Kristen Stewart sia stata la prima attrice a finire nel taccuino dei nomi dei tre “angeli”.

Kristen Stewart in lizza per il reboot di Charlie’s Angels targato Sony Pictures?- foto variety.com

Non sarebbe certo una sorpresa per la protagonista della saga Twilight, soprattutto considerando la carriera autorevole di Kristen Stewart: Sils Maria, Personal Shopper, Cafè Society, Certain Women e altri.

Ovviamente Sony starebbe valutando anche altre interpreti, su cui si fa largo il nome di Lupita Nyong’o, attrice premio Oscar per 12 anni schiavo e prossima co-protagonista di Black Panther della Marvel.

La sceneggiatura riscritta dai creatori di NarcosDoug Miro e Carlo Bernard, rappresenterebbe un punto di svolta rispetto ai due film precedenti.

Il reboot Charlie’s Angels si ispirerà alla serie tv degli anni ’70 e riproporrà le avventura delle tre ragazze che lavorano come detective privati per conto del misterioso Charlie, esattamente come Farrah Fawcett, Kate Jackson, Jaclyn Smith del 1976.

Il nuovo Charlie’s Angels sembra che arriverà nei cinema statunitensi il 7 giugno 2019, una data che segnerà finalmente il confronto con i due film usciti nel 2000 e nel 2003.

Riuscirà questo nuovo reboot a competere con la versione che vedeva protagoniste Drew Barrymore, Cameron Diaz, Lucy Liu?

Di certo la serie tv Charlie’s Angels con Minka Kelly, Annie Ilonzeh e Rachael Taylor prodotta da ABC nel 2011 non resse il confronto del cult e fu cancellata dopo appena quattro puntate della prima stagione.