Home » Robert Pattinson parla del nuovo film Christopher Nolan

Robert Pattinson parla del nuovo film Christopher Nolan

Robert Pattinson sarà uno dei tre protagonisti del nuovo film di Christopher Nolan, ma il riserbo che avvolge vale tanto per i cinefili quanto per gli addetti ai lavori. Parola dell’interprete di Edward Cullen.

Robert Pattinson- foto thedailybeast.com

L’attore ha rivelato che la produzione intende mantenere l’alone di segretezza sui dettagli di trama e personaggi del progetto di Christopher Nolan previsto per l’estate del 2020.

Il progetto cinematografico che dovrebbe essere un Blockbuster adrenalinico in formato Imax vedrà Robert Pattinson lavorare accanto a Elizabeth Debicki (Widows) e John David Washington (BlacKkKlansman).

In una recente intervista a USA Today, infatti, la star ha scherzato sulla voglia di mistero rivelando di aver letto la sceneggiatura soltanto una volta, oltre a non aver avuto occasione di rileggere il copione: “Mi hanno chiuso in una stanza per leggere lo script, non l’ho potuto tenere con me”.

A proposito della sua scelta, poi, la star di High Life ha spiegato: “Sono stato un po’ cauto nel girare grandi film per anni e anni, ma c’è semplicemente qualcosa di speciale nelle opere di Nolan. Sembra quasi l’unico regista ora che possa fare ciò che è essenzialmente un film davvero personale e indipendente e che abbia un’enorme portata. Ho letto la sceneggiatura ed è irreale”.