Home » Sara Tommasi e il marito Antonio Orso vivono in Egitto: lei sogna il ritorno in tv in Italia

Sara Tommasi e il marito Antonio Orso vivono in Egitto: lei sogna il ritorno in tv in Italia

Sara Tommasi e il marito Antonio Orso vivono in Egitto da diversi anni dopo essersi sposati nel Bel Paese. La sua vita è cambiata dopo aver passato diversi problemi di salute e numerosi scandali. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ed ex showgirl sogna il ritorno in tv in Italia come ha confidato in una recente intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna.

Sara Tommasi e Antonio Orso in Egitto – Foto: Instagram ufficiale della showgirl e del manager

Inizialmente si era trasferita a Sharm el-Sheik per motivi di lavoro in quanto doveva registrare delle pubblicità. La showgirl Sara Tommasi ha rivelato: “Poi io e Antonio ci siamo innamorati di questo posto. Io avevo dei risparmi, mi mantengo anche grazie a degli investimenti immobiliari, lui il suo lavoro di manager dello spettacolo lo può fare anche via computer. Così molti mesi all’anno li passiamo qui”.

L’ex schedina di Quelli che il calcio ha raccontato la sua felicità ritrovata dopo gli anni più bui: “Molti si sono approfittati di me, ma non mi importa: è un capitolo chiuso. Mi importa che sono riuscita a superare la mia malattia, che mi ha fatto vivere anni brutti. I miei genitori e Antonio mi hanno aiutato”.

Il marito della soubrette, Antonio Orso, ha svelato com’è nato il loro amore: “Mi sono innamorato del suo sguardo, fragile ma nello stesso tempo pieno di energia. Avrebbe potuto compiere anche gesti estremi per quello che aveva vissuto, invece voleva farcela. Per la prima volta nella mia vita sono riuscito, grazie a lei, anche a piangere, senza vergognarmene. Ma da solo non potevo aiutarla e allora l’ho convinta a tornare dal suo psicoterapeuta. E quando ha iniziato a stare bene, è stata lei ad aiutare me”.

Ora il suo sogno sarebbe quello di tornare in Italia in tv: “Se succede, sono contenta. Tre anni fa mi avevano proposto di fare L’Isola dei Famosi, ma non ero pronta: ero uscita da poco dalla clinica, dove mia madre mi aveva fatto ricoverare, salvandomi. Oggi se mi proponessero un reality, magari in coppia con Antonio, lo farei”.