Isola dei famosi 2016: Enrico Papi nel cast

Isola dei famosi 2016 entra ufficialmente nel vivo. Mancano due mesi all’inizio della nuova edizione del reality show di Canale 5, che sarà condotta nuovamente dalla star tv Alessia Marcuzzi. In studio ci saranno per la seconda edizione consecutiva i due opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini. In questi ultimi giorni si è spettegolato molto sulla possibile partecipazione di Eva Henger e Monsignor Milingo all’Isola dei famosi. Ora però il sito Davidedimaggio.it ha rivelato che l’ex conduttore di Sarabanda Enrico Papi sarà uno dei naufraghi della prossima edizione dell’Isola. E’ praticamente fatta, manca solo la firma.

Enrico Papi - Foto: Facebook
Enrico Papi – Foto: Facebook

Dopo aver condotto per diversi anni Sarabanda, Meteore e La pupa e il secchione, Enrico Papi sbarcherà in Honduras. L’altro nome vip che sta alimentando tanti gossip è quello della grande star tv Simona Ventura. Non è però soltanto un rumor poiché SuperSimo ha confermato i contatti diretti con i dirigenti Mediaset al settimanale di gossip Chi: “Sicuramente è un’offerta accattivante, quindi vedremo il da farsi. L’Isola è un programma che adoro – ha sottolineato la celebre diva del piccolo schermo -, al di là del fatto che l’ho condotto, perché ci ho messo tutte le mie energie”. L’ex moglie di Stefano Bettarini ha infatti condotto il reality dalla prima all’ottava edizione su Raidue. Farà parte del cast della nuova edizione dell’Isola dei famosi? Secondo alcuni fan sarebbe davvero deprimente e umiliante vederla nei panni di naufraga dopo averla condotta per ben 8 edizioni. Secondo altri sarebbe davvero interessante e regalerebbe colpi di teatro in successione spingendo al tempo stesso altri vip blasonati a parteciparvi.

Gli altri papabili candidati sono la cantante Fiordaliso, la giornalista Monica Setta, l’imprenditore fondatore del marchio di abbigliamento Guru Matteo Cambi e probabilmente l’ex calciatore Stefano Bettarini, che ultimamente è finito nel mirino del gossip per via di un presunto flirt con la bombastica showgirl, opinionista sportiva ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne Marika Fruscio.

Quasi sicuramente ci sarà almeno un ex concorrente del Grande Fratello. I nomi più gettonati sono quelli del vincitore del Grande Fratello 10, Mauro Marin, della vincitrice dell’ultima edizione del reality show più longevo della televisione italiana Federica Lepanto e dell’ex gieffina maggiorata Francesca Cipriani.

Garcinia Cambogia Pura è un integratore dimagrante naturale a base di estratto del frutto Garcinia Cambogia. Aiuta anche a bruciare i grassi ed accelerare il metabolismo. Scopri di più...

Non farà parte del cast l’ex segretario aggiunto della Commissione Teologica Internazionale presso la Congregazione per la Dottrina della Fede fino ai primi di ottobre del 2015, Krzysztof Olaf Charamsa. Come ben ricorderete tutti, il 3 ottobre scorso in occasione della vigilia del Sinodo sulla Famiglia, in un’intervista al Corriere della Sera Charamsa ha dichiarato di essere un sacerdote omosessuale, con un compagno, felice e orgoglioso della propria identità. Chi saranno gli altri naufraghi vip?

Sono laureato in SPRISE e ho conseguito il master in HRM. "Il gossip ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita".

Lascia un commento

Termini di ricerca:

  • enrico papi

X CHIUDI