Cristian Gallella news: da Uomini e Donne all’Isola dei famosi 2016

Cristian Gallella, ultime news e indiscrezioni! L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne sarà uno dei concorrenti dell’Isola dei famosi 2016 che andrà in onda agli inizi di marzo su Canale 5 e sarà condotta per il secondo anno consecutivo da Alessia Marcuzzi con Alfonso Signorini e Mara Venier opinionisti in studio. La notizia è ormai ufficiale ed è stata diffusa dalla star tv Maria De Filippi durante l’ultima puntata registrata ieri del trono classico della fortunata e famosa trasmissione pomeridiana di Canale 5. Il fidanzato dell’ex corteggiatrice Tara Gabrieletto sbarcherà sull’Isola insieme con tante altre star del piccolo schermo: dall’invincibile e mitica conduttrice tv Simona Ventura alla star del Bagaglino Pamela Prati, dal figlio di Moira Orfei al vincitore del Festival di Sanremo 2009 Marco Carta.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto di Uomini e Donne - Foto: Facebook
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto di Uomini e Donne – Foto: Facebook

Sul sito web del programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi si legge: “Cristian e Tara belli e felici, ma lui è in partenza per L’Isola e Maria è pronta a scommettere che vedrà Tara in uno studio a urlare contro di lui e possibili presenze femminili. Tara promette di cercare di contenere la sua gelosia e Maria, che non ci crede affatto, le consiglia di fare un viaggio e di non stare in Italia. Tara si dice tranquillizzata dal fatto che a l’Isola si soffra la fame e non solo quella – si continua a leggere sul sito – Maria le ricorda che lei ha sclerato a Temptation quando lui non aveva fatto proprio niente! Oggi festeggiano i loro quattro anni insieme e la redazione offre fiori”.

Il recente ritorno di fiamma di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto è stato considerato tutto un business dall’ex fidanzata di Amedeo Andreozzi, Alessia Messina. Il secondo rinvio delle nozze, le continue ospitate a Pomeriggio 5 e Domenica Live da parte di entrambi e la reunion della coppia hanno allontanato diversi fan che credevano realmente al loro amore e sono rimasti molto delusi e amareggiati dagli ultimi teatrini mediatici nei salotti della Bislacca della televisione italiana.

In molti temono il replay degli ex innamorati di Uomini e Donne, Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci, che come ricorderete proprio durante la diretta del reality show, che in quegli anni andava in onda su Raidue ed era condotto da SuperSimo, l’ex tronista lasciò la fidanzata tra le polemiche e le critiche feroci dei fan. Vedremo molto presto il nuovo teatrino mediatico di Cristian e Tara? Gli hater ne sono più che convinti!

Sono laureato in SPRISE e ho conseguito il master in HRM. "Il gossip ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita".

Lascia un commento