Marco Carta all’Isola dei famosi 2016: il cantante si è fidanzato

Marco Carta sarà uno dei prossimi naufraghi dell’Isola dei famosi 2016. Il vincitore del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi 2008 e del Festival di Sanremo 2009 con la canzone La forza mia è pronto per la grande sfida professionale e soprattutto personale. L’affascinante artista sardo Marco Carta approderà sull’Isola di Cayo Cochinos in Honduras per la gioia delle sue numerose fan e dei suoi innumerevoli sostenitori gay. La sua presenza era in bilico poiché come aveva spiegato in un post condiviso su Facebook agli inizi di settembre 2015 non voleva mischiare l’arte con i reality show. In quella occasione aveva pubblicato un post per rifiutare la sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello vip che con molta probabilità è stata posticipata al prossimo anno.

Marco Carta - Foto: Facebook
Marco Carta – Foto: Facebook

“Ciao a tutti – aveva scritto il sexy cantante Marco Carta agli inizi di settembre 2015 – Avrei un pensiero da comunicarvi. Mi è stato chiesto svariate volte di partecipare al Grande Fratello vip. La mia risposta di non partecipare volevo che fosse chiara anche a tutte le persone che mi seguono ed il primo a comunicarlo volevo essere io. Ringrazio innanzi tutto le persone che mi hanno preso in considerazione. La musica è un’arte superiore – aveva continuato la star di Amici – ti porta nel suo mondo e se davvero ci stai dentro non riesci più a farne a meno. Io amo cantare, amo la musica, in qualunque forma, dal rock, al pop, al rap, fino alle gocce della pioggia che cadono per strada. Proprio per questo motivo ho deciso di non recare distrazione in me, di non allontanarmi dal mio amato mondo”. Per poi aggiungere: “C’è chi sicuramente non ci penserà due volte ad accettare, ma io mi ritengo un Cantante, se pur in parte un personaggio che entrato nelle vostre case/vite attraverso un talent che rifarei mille volte se tornassi indietro. Qualsiasi altra strada al di fuori della musica, no”.

Ora però ha fortunatamente cambiato idea. Avrà inciso, per caso, la sua eliminazione dal Festival di Sanremo 2016? Forse sì, resta il fatto che Marco Carta è felice per la sua nuova esperienza all’Isola dei famosi 2016 e sulla sua pagina Facebook ha condiviso questo suo bellissimo scatto che lo ritrae in splendida forma fisica in costume e molto sorridente e ha scritto: “Questa immagine felice è una di quelle che più mi rappresenta. Spero che il mio percorso all’Isola? sia proprio con uno status simile…?felice?… Sono sicuro che non mancheranno i momenti riflessivi…L’Isola dei Famosi”.

Ora che il cantante sardo tornerà di nuovo sulle scene mediatiche, il gossip è già in fibrillazione. Dagospia ha infatti rivelato che è felicemente impegnato. Con chi? “Marco Carta è in love – scrive Alberto Dandolo nella rubrica Milanospia! – Il cantante sardo si è infatti fidanzato con una persona che lavora in un negozio molto famoso di Via Monte Napoleone. I due sono assai innamorati…”. Chi sarà mai?

Sono laureato in SPRISE e ho conseguito il master in HRM. "Il gossip ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita".

Lascia un commento

Termini di ricerca:

  • marco carta fidanzato
  • marco carta fidanzata
  • marco carta e fidanzato
  • marco carta e fidanzata
  • fidanzata marco carta
  • fidanzata di marco carta
  • marco carta fidanzata 2015
  • fidanzato marco carta
  • marco carta fidanzato 2016
  • marco carta e\ fidanzato?