Quantcast

Leonardo Bongiorno innamorato: ecco la sua fidanzata!

leonardo e Valeria

Leonardo Bongiorno (25 anni)l’ultimo dei figli di Mike, si è innamorato sul serio e non ha rinunciato a presentare la sua fidanzata al settimanale DiPiù. Dopo otto mesi di amore sono usciti allo scoperto, anche se in realtà, guardano il loro profilo Instagram, non hanno fatto molto per nasconderlo.

La ragazza che ha rubato il cuore del più piccolo dei figli di Mike Bongiorno si chiama Valeria Badalamenti (19 anni) ed è conduttrice su Disney Channel. Di certo Leonardo non si è “accontentato”. La Badalamenti è una bellissima ragazza molto nota e conosciuta a chi segue i programmi per bambini.

Questa volta sembra che Leonardo fa davvero sul serio. Dopo la sua ultima relazione finita male, ecco che arriva la “super bionda” a rubargli il cuore. Si sono conosciuti circa otto mesi fa in discoteca. Il figlio di Mike si confessa e dice che Valeria non sapeva chi fosse. Non è stata sedotta quindi dal suo cognome, ma da lui. E di questo non può che esserne felice.

I due piccioncini non si fanno proprio mancare niente. Se non sono in qualche località turistica si trovano felici in elicottero per raggiungere Montecarlo, la Grecia o New York. Otto mesi da favola.

Che tutto questo sia possibile solo grazie all’eredità del padre? 

Leo si difende subito e mette le mani avanti. Nonostante l’importante eredità ricevuta dal padre, lui ha deciso di non toccarla. Confessa infatti a diPiù che non ha “le mani bucate”. Tutt’altro. A Leonardo Bongiorno non piace proprio spendere denaro.

Ammette infatti che vive solo con ciò che riesce a guadagnare. Non che sia un piccolo lavoro il suo. Tratta affari, per conto di un’azienda, con l’Oriente. Dice di portare a casa uno stipendio normale ed è ben felice di far affidamento solo su questo. Un ragazzo con la testa sulle spalle, insomma.

è chiaramente preso dalla sua nuova fidanzata ed è orgoglioso di ammettere che Valeria si è trovata subito molto bene con Daniela Zuccoli, con la quale ha instaurato un rapporto sano. Insomma, la bella e amata conduttrice di Disney Channel ha conquistato il cuore di Leonardo Bongiorno. Chissà che non sia una coppia destinata a durare negli anni a venire!