Quantcast

Alessia e Aldo: nuove critiche per foto sexy!

aldo e alessia

Nuove critiche verso Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, tra mille peripizie, riuscì a conquistare il cuore di Aldo Palmieri. La coppia sposata da meno di un anno, potrà abbracciare tra solo un mese il bambino, fin’ora affettuosamente chiamato “PunDino” dai genitori che non vedono l’ora di vederlo!

Aldo e Alessia però hanno visto arrivare su di loro l’onda del gossip. Il vespaio che ha attirato la ragazza non è certo indifferente, e questo subito dopo aver mostrato le fotografie sua, di Aldo  e del pancione sui social. Ovviamente ci sono tanti bei commenti, ma non mancano quelli più “negativi”.

Se sul web si era vociferato della possibilità che Alessia partorisse anticipatamente, di sette mesi, solo perché era andata frequentemente in ospedale. Tutto sotto controllo visto che si trattava solo di visite a causa di alcune complicazioni.

Le fotografie che hanno suscitato scalpore vedono Alessia in mostra con il pancione, ma alcune reputate troppo sexy per una quasi mamma. Inoltre, Aldo e Alessia ultimamente postano ogni giorno fotografie e a qualcuno è venuto il sospetto che i due stiano marciando sopra la cosa. Qualcuno li critica dicendo che un simile dono dovrebbe essere vissuto nell’intimità, e non sotto l’occhio dei social network e l’Italia.

Comunque sia, tra poco nascerà il bambino e certamente la sua presenza basterà a togliere possibili malcontenti che le critiche hanno suscitato in Aldo Palmieri e Alessia Cammarota!