Quantcast

Aurora Ramazzotti si confessa, alcune critiche feriscono!

Aurora Ramazzotti viene intervistata nel numero di Vanity Fair, la quale risponde per la prima volta alle molte critiche ricevute per la sua presenza a XFactor.

aurora ramazzotti - panorama.it/televisione/x-factor-9-aurora-ramazzotti-x-factor-daily-quando-inizia/
Aurora Ramazzotti – panorama.it/televisione/x-factor-9-aurora-ramazzotti-x-factor-daily-quando-inizia/

La figlia di Eros e Michelle ammette che si sarebbe aspettata critiche ben peggiori, in quanto “sono una privilegiata”. La Ramazzottina sa che è grazie al suo cognome che è arrivata dove si trova con così tanta facilità, ma continua “Credo davvero nelle mie capacità, ma sicuramente là fuori c’è qualcuno molto più bravo di me che questa possibilità non l’ha avuta perché è figlio di gente comune.”

Aurora ammette che da quando è bambina vede la mamma in  TV e il padre che canta sul palco, e ha sempre sognato di poter essere li dove erano loro. La ragazza ammette ” l’anno scorso mi sono persino iscritta a X Factor, ovviamente senza dirlo ai miei. Non avevo calcolato che, avendo io dato le mie vere generalità, avrebbero subito contattato mia madre.” Eros Ramazzotti l’ha subito avvisata, non è facile! Così Aurora lasciò perdere. Quest’anno però arriva la grande occasione e inizia a condurre X Factor Daily. Cosa che l’ha portata ad avere un mare di critiche.

Nonostante ciò che le persone possono dire il Daily ha visto aumentare del 25% gli ascolti. Molte le critiche, alle quali Aurora non aveva ancora risposto, ma durante l’intervista su Vanity Fair ammette che le critiche fanno male, specialmente alcune. Aurora si apre e dice che le critiche peggiori erano quelle verso il suo aspetto. “Mi sono trovata bersaglio di cattiverie atroci. (…) Se in più, come è successo a me, vai su Internet e trovi le foto in costume di te e tua mamma con un titolo che suona tipoMichelle 34 anni, Aurora 14, è più figa la madre della figlia”, ti senti piuttosto male. “

Aurora Ramazzotti parla anche di quel commento sui social, per mezzo video, dove nominò il bambino di Belen Rodriguez. Aurora oggi dice “Ma per me era evidente: non potevo pensare che il bambino fosse brutto. Troppe volte ho subìto lo stesso tipo di offesa”

Insomma, Aurora nonostante la sua giovane età sa ammettere i propri sbagli, chiedere scusa e andare avanti con la testa alta nonostante le critiche che riceve! Non possiamo che augurarle molta fortuna!