Quantcast

Cristian e Tara: ecco perché ha annullato il matrimonio

cristian e tara  - newscronaca.it
cristian e tara – newscronaca.it

Seguiamo ormai da tempo le vicende di Cristian e Tara, usciti felicemente mano nella mano dagli studi Mediaset. La coppia si è formata grazie allo storico programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Cristian Gallella e Tara Gabrieletto per due volte hanno scelto la data delle nozze e entrambe le volte la stessa è stata annullata.

Se la prima volta la decisione è stata indipendente dal loro volere, è sulla seconda che ha sempre aleggiato un grande punto interrogativo. Lo scorso 3 novembre dovevano sposarsi, ma qualcosa è andato storto. Se abbiamo visto Tara più volte da Barbara D’Urso a raccontare le vicende di casa propria e di come Cristian era andato via dalla loro casa, adesso è proprio l’ex tronista a raccontarsi a Pomeriggio 5.

In studio viene trasmesso un video, che ripercorreva i momenti più intensi della storia d’amore tra Cristiane Tara. Si conclude poi con l’allontanamento di Cristian quando Tara compieva gli anni.

A questo punto Cristian inizia a parlare e racconta: “Prima di questo  mio allontanamento c’è stato un mese di litigi serrati, si litigava per un sacco di motivi, anche futili. Succede perché il mio lavoro è da sempre stato un problema per Tara”

Cristian spiega che non si tratta solo di gelosia, ma di ossessione. Stando sempre all’intervista, la compagna era arrivata a monitorare ogni suo spostamento grazie a un’app. “Sono andato via di casa, probabilmente sbagliando, perché mi sentivo un estraneo in casa mia”.

Ammette che il sentimento c’è ancora, ma non le premesse per andare avanti nel rapporto. “Se non l’amassi in questo momento avrei fatto una scelta molto egoistica e avrei scelto di fare la mia vita, ma la penso tutti i giorni.”

A questo punto dell’intervista interviene la mamma di Tara. Nadia dice a Cristian che sua figlia soffre molto, e che il loro scopo dovrebbe essere quello di trovare un compromesso.

Cristian ammette di avere un carattere difficile, ma non nega che anche Tara ha i suoi lati bui. ” Lei sta cercando di cambiarmi a sua immagine e somiglianza vorrebbe che mi trovassi un lavoro normale. (…) Io volevo realizzarmi professionalmente ora devo tornare indietro di 8 anni e fare una vita che non voglio? Lei sapeva bene che stava corteggiando un tronista e non un idraulico”