Quantcast

Amedeo Barbato omosessuale? Parla Sofia

La scelta di Amedeo Barbato, tronista di Uomini e Donne, si avvicina. Sta facendo molto parlare di se per via della sua indecisione e difficoltà di scelta. Amedeo si è sempre dimostrato un ragazzo molto cortese e pacato, caratteristiche solitamente apprezzate ma che in televisione hanno portato su di lui una nube. Qualcuno infatti ipotizza che Amedeo è omosessuale.

Sofia e Amedeo: tv.fanpage.it
Sofia e Amedeo: tv.fanpage.it

Ad alimentare questo rumors ci sono anche alcune fotografie pubblicate sul suo profilo ufficiale FB. Amedeo infatti faceva alcuni apprezzamenti su dei calciatori. Dopo il tanto vociare, ecco che il tronista prende la parola e smentisce. Afferma di essere eterosessuale e di non aver mai avute esperienze omosessuali.

Di queste cose si parlava già un po’ di tempo fa. Adesso, in vista della scelta, i dubbi tornano a galla. E’ Sofia, corteggiatrice di Amedeo data fino a oggi come favorita, che prende le sue difese. Sono molti i commenti rivolti anche a Sofia, alcuni la invitano a stare attenta, altri, vanno un po’ più pesi. C’è una ragazza che ad esempio ha scritto “Indeciso, ridicola, sembra omosessuale”.

Ed è stato proprio questo commento a scatenare la reazione della corteggiatrice di Uomini e Donne. Ha difeso Amedeo accusando lei di aver fatto una figuraccia in quanto ha offeso chi potrebbe diventare il compagno della sua vita. Ha accusato poi la ragazza di essere “cattiva”.

Insomma, davanti alle critiche e le “cattiverie”, Sofia Galiazzo non si è certo tirata indietro ed ha subito difeso il “suo” Amedeo. Un comportamento che non è passato inosservato.