Quantcast

Harry e Pippa hanno una relazione?

Rumors e scandali a corte. Secondo la stampa americana il principe Harry e Pippa, sorella di Katie Middleton, avrebero una relazione. Forse a qualcuno di voi non suona come una grande novità. I più attenti si ricorderanno infatti che qualche “precedente” già lo hanno. Approveranno questa “unione”, se di unione si può parlare, i fratelli maggiori William e Kate?

Pippa Middleton - ilgiornale.it
Pippa Middleton – ilgiornale.it

La sorella minore di Kate Middleton, Pippa, torna protagonista della cronaca rosa. Ecco che al centro dei rumors troviamo lei e Harry. Secondo il tabloid americano Ok! i due cognati stanno nascondendo la loro relazione ormai da tre mesi.

Come dicevamo prima appunto, i più attenti ricorderanno che simili voci non girano per la prima volta. La simpatia tra Harry e Pippa è nota dal 2011, ai tempi del Royal Wedding. Proprio durante il matrimonio di William e Kate, Harry e Pippa vennero sorpresi in un atteggiamento intimo, niente di meno che a baciarsi!

I Duchi di Cambridge furono particolarmente contrariati all’unione. Avranno cambiato idea? Saranno favorevoli alla relazione o l’avranno semplicemente accettata? Vedremo come si svilupperà la questione e chissà che le stesse famiglie non vedano una seconda unione!