Quantcast

GF14: Livio ammette: “accetterei il trono di UeD”

E’ da poco terminata la quattordicesima edizione del Grande Fratello. La vincitrice è stata Federica Lepanto. Tutti i concorrenti adessi si stanno facendo il loro giro di interviste.

livio parisi - si24.it
livio parisi – si24.it

Anche Livio Parisi che, come ben sappiamo, è entrato nella casa del Grande Fratello solo al 43esimo giorno come “segreto” in qualità di ex fidanzato di Barbara e rimasto poi all’interno della casa come concorrente “ufficiale”. Alla fine Livio è arrivato fino all’ultima puntata ma lui e Rebecca sono usciti all’inizio della finale.

Livio è stato intervistato nel programma “Non succederà più” di Giada Di Miceli e parla non solo dei suoi ex compagni, ma anche dei progetti che ha per il futuro.

Livio parla di Federica e dice: “è una bella ragazza. Forse sì, c’era una bella intesa, soprattutto una forte attrazione, ma solo che eravamo un po’ incompatibili, perché lei giocava molto sulle provocazioni, io mi facevo anche trascinare e dopo finivamo per litigare.”

Per finire, durante l’intervista, parla anche un po’ del suo futuro. E alla domanda se gli piacerebbe continuare a fare televisione, dice: “Io vorrei continuare ad occuparmi del mio negozio a Pisa però se mi proponessero il trono di Uomini e Donne accetterei volentieri, magari trovo l’amore!