Quantcast

Cristian e Tara: il sereno è tornato ma le critiche piovono!

Abbiamo seguito le vicissitudini di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Dopo i litigi messi in pasto al piccolo schermo, ecco che arriva la riappacificazione tra l’ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, il quale tra l’altro ha deciso di prolungare le vacanze natalizie e rientrare l’11 di gennaio.

cristian e tara - newscronaca.it
cristian e tara – newscronaca.it

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella si erano separati, la loro storia la vivevamo grazie ai social e programmi come Domenica Live, Pomeriggio Cinque e Canale 5. La crisi pre-matrimoniale è andata a buon fine e sono tornati insieme. Sui social però le accuse non sono mancate. Qualcuno punta il dito verso di loro dicendo che hanno messo in piedi un bel teatrino.

All’ex tronista sono arrivate delle accuse di non avere un lavoro vero. Cristian risponde a tono a chi gli chiede come si fa a pagare l’affitto e come può mangiare. Tara Gabrieletto non ha invece apprezzato i commenti su una sua foto di Instagram. Insomma, il riavvicinamento c’è stat, la data delle nozze rimane ancora da destinarsi.

La decisione dell’ex corteggiatrice di rimanere assente dai social per alcuni giorni e per tornare alla vita di ogni giorno, non è stata sufficiente a placare gli animi dei fan. Una cosa che ha lasciato molto perplessi tutti quanti è l’affermazione Tara Gabrieletto, resa pubblica grazie a uno screen shot sul profilo Instagram di Tara e pubblicata poi sul Vicolo delle News, dove dice: “Purtroppo non si può fare sempre quello che si vuole quando ci sono dei contratti di mezzo. E’ questo che la gente non capisce e che ahimé scrive tant per fare.”

Tara avrebbe quindi ammesso che dietro tutto ciò vi è un contratto? Dall’altra però ha ribadito più volte che l’amore tra lei e Cristian è vero e non lo è di meno solo perché nato davanti a uno schermo TV. Forse magari Tara non si riferiva al caso mediatico a cui la loro storia è stata sottoposta, solo il tempo ci dirà cosa intendeva veramente!