Quantcast

Irene Casartelli con Stefano De Martino? Il Gossip infiamma!

Irene Casartelli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, si è detta una grandissima fan di Stefano De Martino. Tuttavia ha anche un debole per l’altro ex di Belen Rodriguez, cioè Fabrizio Corona. Ha pubblicato sul suo profilo Facebook una fotografia con Corona, si trovavano al Pitti Uomo.

Foto: Irene Casartelli - isaechia.it
Foto: Irene Casartelli – isaechia.it

Il vero gossip  però è quello che vorrebbe l’ex tronista di Uomini e Donne vicino a Stefano De Martino. Dopo l’annuncio della separazione tra il ballerino e la showgirl argentina, ecco che sono numerosi i rumors di quelli che potrebbero essere i presunti amori dall’una o dall’altra parte.

Presunto ritorno per Belen Rodriguez, di un ex (Marco Boriello), poi smentito. Flirt per il ballerino con Elena d’Amario, collega ad Amici. Anche in questo caso smentita dai diretti interessati.

Chi segue da vicino le vicende di Stefano De Martino si è accorto che sulla sua pagina Facebook c’è qualche apprezzamento di Irene Casaetelli. L’ex corteggiatrice di Tommaso Scala e di Aldo Palmeri ha lasciato un commento su una foto di De Martino.

Qualcuno già parla di un feeling tra i due. Ma a quanto pare invece, l’ex corteggiatrice è solo una fan del ballerino che sarà di nuovo ad Amici nella stagione attuale. Ha utilizzato quindi i social per dimostrare la sua stima.

La notizia del presunto feeling sarebbe stata riportata dalla rivista EVA, nella quale però si parlava anche della relazione tra Irene e il calciatore Emanuele Terranova.

Subito però interviene Irene per rettificare. Lo fa attraverso la pagina Instagram. Puntualizza che nell’articolo è presente un errore e che lei non è più impegnata. Non ci sono però riferimenti aui presunti apprezzamenti verso Stefano De Martino.