Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 23 ottobre 2014, Trono Over

barbara

Continuano le anticipazioni del trono Over di Uomini e Donne. Oggi continua il litigio fra Barbara – Elga e Ciro. Quest’ultimo è sempre al centro dell’attenzione. Barbara racconta che Antonio in passato aveva conosciuto Ciro e lui gli aveva prestato dei soldi che poi non gli aveva ridato. Lui giura che non è vero, scoppia un litigio e Barbara urla che potrebbe essere al posto di Tinì Cansino perché non parla mai. L’opinionista si arrabbia molto, Antonio anche sgrida Barbara. Lei si arrabbia e dice che se ne va, poi però ritorna in studio per discutere ancora sedendosi accanto a Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne: Barbara abbracciata da Guido

Ciro infine discute ancora con Elga, poi gli chiede scusa sia a lei che a Soraya. Maria poi racconta che Ciro e Daunia si stanno frequentando, ma lei dice che non crede che lui la prenda in giro. Lo scontro più duro è quello fra Tina e Barbara, dopo che l’opinionista attacca Barbara per il suo lavoro. Barbara si arrabbia e scappa dallo studio, piange, ma la soccorre Guido che va con lei stringendola e la abbraccia.

Anticipazioni Uomini e Donne: Guido vuole ancora Barbara?

Guido poi entra in studio e parla con Fiorella e Alessandra, lui afferma di non stare bene con nessuna delle due donne e Tina l’accusa affermando che secondo lei esce con le persone solo per stare in trasmissione ancora.Per lui arriva anche una nuova corteggiatrice, ma lui non la vuole tenere.