Home » Natalie Portman Nuova Stella Degli Oscar

Natalie Portman Nuova Stella Degli Oscar

Hollywood vede nel volto della bellissima attrice israeliana Natalie Portman la sua nuova stella che grazie al film Il Cigno Nero adesso gode di un Oscar come Miglior Attrice Protagonista per l’edizione 2011 appena conclutasi e che l’ha vista al centro del Red Carpet del Kodak Theatre dove ogni anno si svolge il noto evento dedicato al mondo del cinema.

Il Cigno Nero di Darren Aronofsky (già regista di The Wrestler) vanta un cast di eccezionale valore nel quale spiccano sicuramente Mila Kunis, Vincent Cassel, Christopher Gartin e la bravissima Winona Ryder. La storia è quella della ballerina Nina e della sua rivale Lily con la quale dovrà condividere il palco durante le prove del balletto Il Lago dei Cigni in cui la ragazza vorrebbe interpretare il doppio ruolo del cigno bianco e del cigno nero.

La bella Natalie Portman, che molti ricordano per la sua prima partecipazione nel mondo del cinema ovvero per aver interpretato la parte della piccola Mathilda in Léon di Luc Besson, si è poi sempre distinta fra le sue colleghe hollywodiane per la qualità delle pellicole nelle quali ha rivestito ruoli importanti e fra le quali è d’obbligo citare le tre appartenenti alla nuova saga Star Wars, V per Vendetta e il recente Brothers dove si vede divisa fra l’amore di due fratelli, uno dei quali apparentemente perito in guerra.

Natalie Portman apparirà presto sui grandi schermi grazie a Thor, fantasy-action di Kenneth Branagh nel quale la bella vestirà i panni da co-protagonista di Jane Foster.