Mario Balotelli Perde La Testa, Multa Per Lancio Freccette
Mario Balotelli Perde La Testa, Multa Per Lancio Freccette
31 Marzo 2011, Manchester- Mario Balotelli torna a far parlare di se e, purtroppo, non per le sue ottiem doti di calciatore brillante. Un’altra barvata, l’ennesima di un lungo elenco, potrebbe costar caro al giocatore del Manchester City. Una multa di oltre 100 mila euro! E’ questo il risultato del nuovo colpo di testa del Bad Boys. cosa ha combinato, questa volta?
Dalla finestra della sua camera d’albergo, superMario si è divertito a lanciare freccette (in gran quantità) contro i ragazzi del settore giovanile! Inevitabile, quindi, il richiamo ufficiale della società calcistica inglese come inevitabile appare, a i più informati, un prossimo duro confronto con il tecnico, ex Inter, Mancini.
Adriano Galliani, in settimana, aveva espresso ammirazione per il giovane talento italiano. “Ha bisogno d’amore” aveva dichiarato l’A.d. del Milan, forse invitando Mario Balotelli ad un sorprendente passaggio in rossonero. Avrà pur bisogno d’amore ma la giovane età e il trasferimento all’estero non possono più scusare un comportamento che, sia in campo che fuori, rischia di danneggiare la squadra e l’immagine stessa del club.
D’ora in poi, ne siamo sicuri, il Manchester City non tollererà più gli atteggiamenti “fanciulleschi” di SuperMario. L’ideale, quindi, è cambiare alla svelta il suo atteggiamento! Uomo avvisato…..