Home » Robert Pattinson : Nuovo Film In Cantiere

Robert Pattinson : Nuovo Film In Cantiere

Robert Pattinson

Robert Pattinson sfrutta la sua grande scia e continua la corsa al successo ( ma non l’ha già ottenuto ? ). Per tutte le fan, ormai, è diventato quasi impossibile stargli dietro. Il tenebroso Robert Pattinson, infatti, nonostante abbia da poco terminato le sue ultime fatiche, ovvero il film “Come l’acqua per gli elefenti” e “Branking Dawn”, comincerà proprio questa settimana un nuovo impegno : inizierà a lavorare sul set di David Cronenberg per il film Cosmopolis.

Ricordiamo che già tempo fa si parlava di un possibile arrivo di Robert Pattinson alla corte di Cornenberg, famoso regista acclamato per diverse pellicole di successo, come “La zona morta” e “La mosca”. Il regista, ovviamente, ha affidato a Robert Pattinson il ruolo di protagonista.

Una veste del tutto nuova per Robert Pattinson, che dovrà distaccarsi completamente dalla figura dell’adolescente vampiro per trasformarsi in un giovane miliardario alle prese con diversi imprevisti e incidenti. Cosmopolis, ricordiamo, è previsto per il 2012, ma se non riuscite proprio a resiste al fascino del bel vampiro, vi consigliamo di vedere il suo nuovo film Come l’acqua per gli elefanti, attualmente al cinema.