Home » Amy Winehouse Ubriaca Persa Per L’Inizio Del Tour

Amy Winehouse Ubriaca Persa Per L’Inizio Del Tour

Amy Winehouse

La cantante Amy Winehouse ci ricasca e questa volta la figuraccia è stata davvero enorme. E’ iniziato da ieri il suo nuovo tour europeo che dovrebbe far tappa anche in Italia, a Lucca, il 16 Luglio. Parliamo al condizionale perché la prima apparizione a Belgrado è stata da brividi, ma non in senso positivo. Amy Winehouse si e presentata sul palco completamente ubriaca, con sguardo perso nel vuoto e parole farfugliate senza alcun senso.

Quando ha provato a cantare si è accorta di non riuscire a ricordarsi alcuna parola delle sue canzoni. Il pubblico, circa ventimila fans accorsi per assistere allo spettacolo, non ha potuto fare altro che fischiarla, visti anche i quaranta euro spesi per uno scempio del genere. Amy Winehouse doveva essere cambiata, insomma questo tour doveva caratterizzare la sua rinascita ed invece se il buongiorno si vede dal mattino si pospetta un altro flop devastante.

Eppure avevano bandito l’alcol per questo tour, le avevano vietato di assaggiare qualsiasi tipo di cocktail, proprio per evitare un disastro del genere, ma a quanto pare Amy Winehouse ha trovato il modo per bere lo stesso. Ora non è chiaro se il tour sarà sospeso interamente, si attendono nuovi aggiornamenti.