Ballando con le stelle 8: Bobo Vieri nel cast per 800.000 euro
Durante tutta l’estate scorsa c’è stata una grande battaglia tra Milly Carlucci e Mediaset. La conduttrice di Ballando con le stelle si era letteralmente infuriata con gli organizzatori di Baila! programma ballerino simile al suo talent vip. Una situazione che Milly Carlucci non poteva sopportare, insomma si trattava di plagio. Ecco che allora è partita la denuncia e un botta e risposta tra le due parti che non sembra avere avuto del tutto fine. La presentatrice Rai alla fine ha avuto la meglio, visto che Baila! ha chiuso i battenti in anticipo e con un bel flop sul groppone. Ora che tutto sembra esser tornato alal normalità Milly Carlucci può pensare tranquillamente all’ottava edizione di Ballando con le stelle, una delle trasmissioni più longeve della nostra televisione.
Il pubblico sembra essere attirato dal ballo, ancor di più se sono personaggi famosi a cimentarsi in questa disciplina artistica che non gli compete. Ballando con le stelle si farà anche in questa stagione televisiva, la prima puntata andrà in onda il 7 gennaio del 2012 e iniziano a circolare già i primi nomi dei possibili concorrenti. Anche se la situazione non sembra essere perfetta in casa Rai, con una crisi che inevitabilmente ha colpito anche l’azienda televisiva, sembra proprio che quest’anno Ballando con le stelle abbia come protagonisti personaggi di spicco e non qualche semi-sconosciuto che siamo stati abituati a vedere nelle passate stagioni.
Milly Carlucci sta corteggiando Bobo Vieri, è lui l’uomo che potrebbe ancor di più incuriosire il pubblico. Per l’ingaggio di Bobo Vieri si parla però di un cachet di ben 800.000 euro, una cifra da capogiro che indubbiamente fa un pò discutere. In questo periodo si è sempre decantata una grande crisi e all’improvviso si decide di dare un compenso di 800.000 euro ad un concorrente di Ballando con le stelle. Probabilmente questa cifra potrebbe convincere Bobo Vieri, ma nulla al momento è certo.