X Factor 5: Arisa vuole un figlio

L’esperienza ad X Factor 5 indubbiamente ha consentito ad Arisa di essere più popolare e conosciuta dal pubblico. La cantante ha un pò accantonato il mondo della musica per concentrarsi maggiormente su quello della televisione che le sta regalando non poche soddisfazioni. L’essere diventata giudice di X Factor 5 accanto a personaggi eccentrici e di grande personalità come Elio, Morgan e Simona Ventura, è stato importante per poter imparare qualcosa di nuovo, soprattutto per quel che riguarda il mondo della televisione. Il pubblico ha sempre apprezzato quella sua aria da stralunata, insomma in molti si sono sempre chiesti se ci facesse o ci fosse, ma sembra proprio che Arisa sia realmente così.
Inoltre quello che rende ancor più intrigante la sua partecipazione ad X Factor 5 è il suo presunto flirt con uno dei suoi assistiti. Arisa è rimasta molto affascinata dal cantante Claudio Cera e anche il ragazzo non sembra disdegnare il suo giudice. Se ci sia del tenero non è dato saperlo, ma Arisa di certo non si nasconde e continua imperterrita a definire il suo Claudio molto sexy. Ci manca una love story ad X Factor e sarebbe ancor più intrigante se avvenisse tra maestra ed allievo, le cose proibitive sono sicuramente le migliori. Si sogna quindi quest’inciucio amoroso, ma nel frattempo Arisa ha dei desideri da voler realizzare che la renderebbero più che felice.
Sul lato professionale vorrebbe duettare con Vinicio Caposella, o quanto meno poter cantare una canzone scritta proprio da lui. Caposella sembra essere il vero idolo musicale di Arisa, per lei sarebbe un sogno poterlo conoscere e collaborare musicalmente con lui. Sul lato privato invece Arisa sogna di diventare mamma. Ha indubbiamente un’età, intorno ai trenta, in cui si fa sentire forte l’istinto materno, l’unico problema riguarda però la materia prima, ossia trovare l’uomo giusto. In questo momento infatti Arisa è single e chissà che non riesca realmente a costruire una storia d’amore con il suo Claudio.