Sanremo 2012: I nomi dei big in diretta tv da Giletti

Sembra sia finita l’attesa. Dopo tanto parlare e ipotesi gettate lì quasi per caso, Gianni Morandi e Gianmarco Mazzi, direttore artistico del festival, hanno diramato un comunicato ufficiale, dichiarando che il prossimo 15 Gennaio, in diretta tv Domenica a L’Arena di Massimo Giletti, verrà presentata la lista ufficiale dei big in gara al prossimo Sanremo.
C’è molta attesa quindi per conoscere finalmente la lista dei cantanti big. E’ da giorni infatti che viene rimandata la comunicazione dei big in gara. Vuoi per motivi logistici o altro, in molti cominciavano a domandarsi le ragioni di questo ritardo.
Sempre nel comunicato si legge che è la prima volta che la lista dei cantanti viene comunicata in diretta tv; In realtà qualcuno ha ricordato che già nel 2007, Pippo Baudo diede comunicazione dei big sempre a Domenica In.
Poco importa questo dettaglio, quello che interessa è conoscere finalmente la lista dei cantanti in gara per cominciare cosi a capire chi potrà mai essere il futuro e presunto vincitore della kermesse canora più attesa dell’anno.