Le coppie scoppiate Belen/Corona- Emma/Stefano: Parlano i diretti interessati

Diciamo che è lo scoop del momento. Si vocifera da giorni di un presunto flirt tra Belen Rodriguez, fidanzata di Fabrizio Corona e Stefano Di Martino, ballerino di Amici e fidanzato di Emma Marrone.
La showgirl argentina ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Novella 2000 dove però non conferma o smentisce il flirt con il ballerino di Amici e sul rapporto con Fabrizio Corona preferisce tacere. Comportamento davvero strano, soprattutto da parte di chi non ha mai avuto problemi a parlare della sua vita privata(vedi il matrimonio e il progetto di avere un figlio). Insomma Belen non ha mai nascosto i suoi sentimenti per Corona, questa volta però preferisce non parlare.
Chi invece ha deciso di rompere il silenzio è la cantante, vincitrice del Sanremo 2012,Emma Marrone che su Facebook ha scritto: “Ciao a tutti, in questo momento non ci sono grandi parole da dire ma ci tengo a dirvi che nonostante tutto io sto bene, sono qui a fare il mio lavoro e sento tutto il vostro calore. Ci tengo anche a dirvi che io mi dissocio da tutto ciò che sta accadendo e spero che lo facciate anche voi evitando di raccogliere provocazioni e senza lasciare commenti che come tante altre cose lasceranno il tempo che trovano. Andiamo avanti per la nostra strada cuore a cuore come non mai….La mia vita è la musica ..tutto il resto è noia. Vi voglio bene. Emma Marrone”.
Dalle parole di Emma si evince che qualcosa tra Stefano e Belen è successo, anche se conferme in questo senso ancora non ci sono. Vediamo cosa succederà nei prossimi giorni!