Home » Tina Cipollari commenta Gabrio Gamma e Cristian Galella

Tina Cipollari commenta Gabrio Gamma e Cristian Galella

Simpatica, irriverente, senza peli sulla lingua è la famosa opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, che in questi giorni in un intervista rilasciata alla rivista di gossip “Vip Mese” ha commentato alcuni dei fatti avvenuti nello studio di Canale 5.

La vamp Tina  ha commentato innanzitutto il tronista Cristian Galella, con il quale in passato c’erano stati grandi contrasti. Cristian aveva scelto la corteggiatrice Tara Gabrieletto. Tina ha affermato che il bel tronista di Vigevano non avrebbe di certo potuto abbandonare il programma un’altra volta senza scegliere dopo essere giunto alla sua terza partecipazione a Uomini e Donne.

Tina però conferma che la scelta non è stata forzata e che di sicuro Cristian è innamorato sinceramente di Tara. Cristian e Tara ultimamente hanno dichiarato in un’intervista di essere follemente innamorati uno dell’altro e di aver deciso di convivere insieme per vivere a pieno il loro amore “Adesso non sono certo in grado di dire quanto durerà questa storia” ha affermato Tina Cipollari commentando la scelta della coppia “ma di sicuro adesso va bene così. Lo ripeto, Cristian doveva per forza scegliere qualcuna”.

Tina inoltre afferma di apprezzare molto la nuova formula di Uomini e Donne “Ragazzi e Ragazze”. “A me piace molto anche perché” ha detto la Cipollari  “diciamoci la verità, i ragazzi hanno più libertà potendosi incontrare anche al di fuori della trasmissione, non come accade nel trono classico. Sono facilitati insomma, hanno meno divieti e forse è per questo che si sono già create un paio di coppie”.

Per quanto riguarda invece la fine della storia d’amore fra Chiara Sammartino e Gabrio Gamma, la vamp di Uomini e Donne ha rivelato che secondo la sua opinione la ex tronista del trono rosa non ha mai creduto a questa relazione soprattutto perchè la scelta era stata troppo veloce e i due non avevano avuto nemmeno il tempo di fare la conoscenza.

Tina inoltre ha smentito l’ipotesi che Gabrio Gamma possa essere il nuovo tronista della prossima stagione “Io non ce lo vedo in quel ruolo” ha affermato l’opinionista “non mi è mai sembrato un tipo affascinante, uno che avesse qualcosa da dire. Era già anonimo come corteggiatore, figuriamoci come tronista! Di sicuro ci sono ragazzi migliori che possono ambire al trono“.

Di Valentina Vanzini