Home » Chiara Gobbat su Cristian Galella “mi aveva fatto capire che mi avrebbe scelta”

Chiara Gobbat su Cristian Galella “mi aveva fatto capire che mi avrebbe scelta”

Vi ricordate di Chiara Gobbat la corteggiatrice di Cristian Galella a Uomini e Donne? La bella corteggiatrice mora si contendeva il cuore dell’allora tronista Cristian tentando di sottrarlo a Tara Gabrielletto, fra i due sembrava ci fosse un bel fellings e avevano anche fatto diverse esterne carine.

Alla fine però sappiamo come è andata a finire, Cristian Galella ha scelto Tara Gabrielletto dopo che la corteggiatriche è ritornata nello studio di Uomini e Donne dal quale mancava da alcune puntate a causa proprio dei contrasti con Cristian.

La coppia ora sembra felice, Cristian e Tara parlando già di matrimonio e figli, mentre intanto fanno le prove generali con una convivenza che sembra, secondo le loro dichiarazioni, andare a gonfie vele.

Anche Chiara Giobbat sembra aver voltato pagine e dimenticato Cristian, ma, inervistata da un settimanale di Gossip ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

“A me sembrava che andasse tutto bene e Cristian mi aveva fatto capire che c’erano buone possibilità” ha detto Chiara

“Mi piaceva, certo, ma non è che fossi innamorata di lui” poi aggiunge “Quando ha scelto Tara ci sono rimasta davvero male. In puntata hanno addirittura limonato davanti a me, ero sconvolta. In effetti se l’è baciate tutte tranne me”.

Poi Chiara parla della trasmissione Uomini e Donne e afferma che nulla, lì dentro, è pilotato dalla redazione, come molti sospettano “I corteggiatori sono li gratis, ci pagavano solo il viaggio e  l’hotel, mentre i tronisti prendevano un gettone. Per quanto mi riguarda non ho mai visto nulla che mi faccesse pensare che il programma fosse finto: nessuno mi ha mai detto cosa dovevo dire, magari mi davano dei suggerimenti, ma non mi è mai stato imposto nulla. Dalla parte dei tronisti poi non so.”.

Infine si pronuncia anche sulla storia fra Cristian e Tara “Sembra che loro due siano felici insieme…almeno così dicono”.

Di Valentina Vanzini