Marco Meloni “Tornerei a U&D se Maria mi chiamasse”
L’ex tronista Marco Meloni interrogato dal sito Non mi dire racconta la sua vita dopo il programma e pensa ad un possibile ritorno a Uomini e Donne “Non ho mai chiuso alcuna porta.” spiega “Semplicemente non ho voglia di uscire su giornali, siti e blog con rumors o dichiarazioni riguardanti una finta o presunta fidanzata che in realtà non esiste. Di contro se ci fosse, e se lei ovviamente fosse d’ accordo, ne parlerei tranquillamente.”
“Se Maria mi richiamasse io tornerei a Uomini e Donne” racconta poichè ancora ricorda con contentezza “Lo splendido rapporto che si è instaurato con lei e con il suo efficiente staff lavorativo”
Per quanto riguarda il programma e i nuovi protagonisti del trono blu, Eugenio, Diego e Andrea, però ha poco da dire “Guarda, io il programma lo seguo ancora quando posso e se devo essere sincero, non mi piacciono molto i nuovi tronisti. Mi convince solo Eugenio. Gli altri mi sembrano un po’ costruiti.”
Su Cristian Galella e Tara Gabrielletto, Marco ha le idee chiare e dice che secondo lui sono “Una bellissima coppia. Io sono molto amico di Cristian e devo dire che non posso che essere sinceramente contento per lui se ora è felice con lei. Credo che si vogliano davvero bene.” spiega mentre per quanto riguarda Teresanna Pugliese e Francesco Monte, Marco Meloni è convinto della loro veridicità come coppia e non crede a chi li critica.
“Ma non diciamo cavolate! Io sono in ottimi rapporti con Francesco e lo sento spesso al telefono. Lei sinceramente non mi piace molto e la giudico anche un po’ antipatica, ma non la conosco e quindi non posso dire molto di più sul suo conto. Tuttavia escludo totalmente il fatto che la loro sia una storia finta.” dice
Di Valentina Vanzini