Home » Anticipazioni Uomini e Donne Oggi: Trono Over

Anticipazioni Uomini e Donne Oggi: Trono Over

Oggi lo show televisivo Uomini e Donne, offrirà un maggior spazio al trono over e ovviamente siamo pronti a offrirvi le anticipazioni più ricche del web. La puntata di oggi del programma, inizierà come sempre con l’ingresso di Angela Favolosa Cubista.

Pare che Lucia e Giuseppe passeranno il Natale a Rionero ma la situazione non convince molto Edda, che continua a chiedersi per quale motivo una donna così giovane, debba andare a corteggiare una persona piuttosto anziana.

Nel frattempo Elga ha deciso di mandare un sms ad Antonio, dove ha deciso di prendere le distanze dall’uomo. Questa settimana il trono over sarà trasmesso per due puntate non come per i mesi precedenti. Quindi potrete assistere alla conoscenza di Dame e Cavalieri che continua a ottenere buoni risultati in termini di ascolti-

I protagonisti principali della puntata saranno Tina Cipollari e Remo, quest’ultima ha dichiarato guerra a Remo, indagando sulle sue giustificazioni che l’hanno portato alla rottura con Gemma. Tina si presenterà con delle testimonianze che accertano che remo mente ed è disposto a fare di tutto per restare a Uomini e Donne.

Nel frattempo per il cavaliere sono in arrivo nuove signore e di queste ne terrà solo Una. Ultime notizie su Teresanna e Francesco e Cristian e Tara – I fan di Uomini e Donne per qualche tempo non vedranno le due coppie in studio. Dopo le segnalazioni infatti hanno deciso di sottrarsi per qualche tempo, per evitare ulteriori polemiche.