Home » Anticipazioni Uomini e Donne Trono Blu

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Blu

eugenio-colombo-casual-da-uomini-e-donne

Secondo quanto riportato sul sito di Maria De Filippi lunedì 14 gennaio 2013, è stata registrata una nuova interessantissima puntata del Trono Classico blu di Uomini e Donne. Si riparte dal triangolo, anzi quadrato, formato da Eleonora, Eugenio, Andrea e Francesca. Eleonora fa una sorpresa ad Eugenio e lo va a trovare nel suo albergo, dopo le precedenti discussioni quando lei in puntata aveva annunciato di volersene andare a causa dell’atteggiamento del tronista con Francesca, l’altra corteggiatrice.  I due fanno pace e sembrano stare molto bene insieme.

Subito dopo si rientra in studio ed Eleonora viene criticata dalla sua rivale Francesca, che la considera incoerente. Francesca è ritornata in studio più grintosa che mai con un nuovo look che le dona molto: capelli scuri e frangetta.  Anche Tina critica Eleonora e afferma di vederla molto calcolatrice mentre secondo Gianni è molto controllata come persona e non si capisce mai bene cosa pensa davvero. Maria manda poi un altro filmato in cui si vede il tronista Eugenio che dopo la precedente registrazione raggiunge Francesca in camerino per chiarirsi con lei, infatti il tronista ci tiene a farle capire che tiene ad entrambe le sue corteggiatrici e che loro si assomigliano. Francesca sembra felice, ma si deve ricredere perchè subito dopo si vede Eugenio che fa una sorpresa ad Eleonora e la raggiunge sul posto di lavoro.

Francesca in studio è molto arrabbiata e delusa dal tronista e dice chiaramente che non bacerà mai più Eugenio anche per rispetto nei confronti di Andrea che ormai sta frequentando. Subito dopo parte l’esterna fra Andrea e Francesca, i due sono molto vicini e attratti l’uno dall’altra, sono molto affettuosi, si scambiano coccole e tenerezze e potrebbe scapparci un bacio. Eugenio però tornati in studio afferma di essere convinto che Francesca non è attratta da Andrea, ma si comporta così per farlo ingelosire. Rosa lo attacca e lo invita a svegliarsi perchè secondo lei in realtà a Francesca il tronista Andrea piace e con Eugenio sta solo giocando. Subito dopo Eleonora afferma di essere molto stufa di tutti questi giochetti e di non farcela più e molto arrabbiata esce dallo studio.

In studio le corteggiatrici se la prendono con Francesca affermando che ha un comportamento molto disinvolto e passa da un uomo all’altro, ma lei si difende con la solita verve. Molte altre ragazze invece contestanto Andrea che invece di farsi corteggiare sta corteggiando e che esce, invece che con le sue corteggiatrici, con una ragazza che nemmeno si è dichiarata per lui.

Di Valentina Vanzini