Home » Alessandro Pess parla della donna per cui ha lasciato il trono

Alessandro Pess parla della donna per cui ha lasciato il trono

Alessandro-Pess

L’ormai ex tronista Alessandro Pess ha lasciato il trono di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni che vi abbiamo dato, perchè ancora innamorato di una donna fuori con cui aveva avuto una relazione. Si era parlato molto dunque di un ritorno di fiamma con Nina Senicar, con la quale aveva avuto un rapporto d’amore. Oggi Alessandro Pess ha scritto su Facebook, dopo il suo abbandono a Uomini e Donne, per smentire di aver abbandonato Uomini e Donne per tornare con la showgirl Nina Senicar “Mi rendo conto quante represse ci sono in giro e quante non hanno un cazzo da fare che scrivere su sti blog da sfigatelle e per lo piu gestirli in pessimo modo..” ha scritto su Facebook “da buttare sentenza sulla vita della gente…senza sapere niente e vivendo nel propio anonimato…. visto che scrivete solo cagate …”

“una notizia giusta ve la do io…” ha scritto Alessandro Pess “non fa parte del mondo dello spettacolo la donna per la quale ho deciso di finire un programma!!! ..” ha spiegato “per fortuna cè gente sana che a differenza vostra vive del proprio lavoro e della prorpria vita….invece di passare le giornate davanti al pc…uscite un po fuori ..sapete cè gente fuori ,macchine,cose una vita da vivere,stare troppo ovattati dentro casa,fa diventare grassi brutti e sfigati. Un saluto Alessandro pess!!”

Alessandro Pess ha poi parlato della donna per cui ha lasciato il trono di Uomini e Donne “Vi dico che l amore va conquistato e riconquistato giorno per giorno .ed è per questo che il mio me lo riprendo perchè quando senti un cazzotto nello stomaco …quel macigno dentro che ti perseguita e pensi che da un momento all altro possa uscire un vulcano ..sai che ormai ci sei dentro e non ne puoi far a meno!!!! …..che succederà quando i nostri sguardi si rincrocieranno,quando le mani inizieranno a sudare…e quando tutti i ricordi ritorneranno fuori….quando risenterô il tuo profumo,la tua pelle …non manca tanto …..a noi due!!!”

Di Valentina Vanzini