Alessandro Pess “Ho lasciato il trono per la donna che amo”
Secondo le nuove anticipazioni di Uomini e Donne, il tronista Alessandro Pess, ha deciso di abbandonare il trono Classico di Uomini e Donne giustificando la sua scelta con l’idea di un amore finito e di una donna che Pess non avrebbe ancora dimenticato “Sono uscito da poco da una storia per me molto importante, con una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo” ha spiegato Pess giustificando il suo abbandono del trono “Non è stata una storia pubblica” ha detto l’ex tronista “E a questa ragazza ho voluto tanto bene. Mi sono reso conto che, cercando di dimenticarla, era come se stessi facendole un torto”
Pess ha rivelato poi che mentre era sul trono di Uomini e Donne non faceva altro che pensare a questa sua ex fidanzata “Ho iniziato a cercare i suoi occhi negli occhi delle corteggiatrici. Poi ho detto basta, non ce l’ho fatta più e sono esploso” ha spiegato “scoppiando in un pianto liberatorio e decidendo di andarmene” ha detto Alessandro Pess “Potevo fare il mio mestiere, recitare e continuare a rimanere in video” ha spiegato riferendosi alla sua professione di attore nelle fiction televisive “Invece per rispetto delle corteggiatrici ho preferito andarmene. E’ stata una scelta d’amore.”
Ora infine Alessandro Pess, dopo aver abbandonato il trono di Uomini e Donne per questa ragazza, spera di riconquistare la donna che ama “Non so se lei vorrà rivedermi, non ho alcuna certezza” ha detto l’ex tronista “Uscendo con le corteggiatrici, ho avuto l’impressione di tradirla” ha rivelato “Questo mi ha fatto capire che l’amavo ancora. E spero che anche lei mi ami ancora. Tra noi è durata un anno ma è stata una storia intensa e totalizzante. Travolgente. Siamo andati a convivere quasi subito, ma quando è finita ero distrutto perché avevamo iniziato a litigare, arrivando ad allontanarci sempre di più. Se avessi fatto un passo indietro, se l’avessi capita di più, avrei salvato la situazione. Ci ho pensato soltanto dopo”