Gerry Scotti intervistato dal figlio Edoardo

Gerry Scotti presenta ai suoi tantissimi affezionati fans suo figlio Edoardo che da anni vive negli Stati Uniti. Edoardo Scotti, 21 anni, si è trasferito a Los Angeles per studiare cinema e lui e il noto presentatore più volte si sentono tramite il pc. La rivista Chi ha chiesto proprio ad Edoardo di intervistare il celebre padre proprio tramite il pc “Era il 1992, io e tua mamma stavamo insieme da 10 anni e il tuo arrivo era un traguardo voluto e cercato per dare un senso più profondo a quella unione” ha raccontato Gerry Scotti parlando di suo figlio “Ci siamo sposati senza sapere che stavi per arrivare, lo abbiamo coperto durante il viaggio di nozze. Ora tu sei ‘internazionale’, hai fatto tre volte il giro del mondo, ma la prima volta è stata nel pancione della mamma, quando siamo partiti con la nave per andare in America” ha raccontato il noto presentatore.
Gerry è diventato padre quando aveva 35 anni “Per fortuna sei arrivato subito, così ho potuto condividere con te quella mia parte di fanciullezza rimasta” ha spiegato Scotti affermando che nonostante i suoi impegni in tv ha sempre cercato di essere dal figlio “alle otto di sera” ha spiegato “Quando finivo di essere il Gerry Scotti televisivo, volevo essere semplicemente padre”.
“Non ti ho mai detto che nel periodo più difficile della nostra vita, quando io e tua madre non stavamo più insieme, venivo a prenderti solo per vederti mezz’ora e, per essere lì a vederti quella mezz’ora, prendevo l’aereo da Roma a Linate, salivo in macchina, ti tenevo per quei brevi momenti, alle sette e mezzo di sera, e poi ripartire” ha spiegato Scotti rivelando il dolore per la separazione dal figlio quando lui e la moglie non stavano più insieme.