Home » Cristian Gallella e Sofia Oranges stanno insieme: arriva la conferma ufficiale

Cristian Gallella e Sofia Oranges stanno insieme: arriva la conferma ufficiale

Cristian Gallella non è più single. Dopo la rottura con l’ex moglie Tara Gabrieletto, l’ex tronista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne è di nuovo in love. La sua nuova compagna è Sofia Oranges. I due innamorati vip hanno ufficializzato la loro unione a Capodanno 2023.

Cristian Gallella e Sofia Oranges – Foto: Instagram Story

Nata il 9 maggio 1995, dopo aver studiato Comunicazione, Tecnologie e Culture digitali all’Università La Sapienza di Roma, conseguendo la Laurea Triennale, Sofia ha partecipato al format televisivo Sapienza TV.

In seguito, si è specializzata in Giornalismo, Telecronaca e Radiocronaca presso la scuola Elite Football Center. Il suo debutto sul piccolo schermo arriva nel 2019, quando neppure 24enne inizia a lavorare per Canale 21, conducendo il telegiornale VG21 ed il programma sportivo Super Sport 21. Un altro step importante per la sua carriera è datato nel giugno 2022, quando riceve la chiamata di Sportitalia, tv di Michele Criscitiello.

In un’intervista a Calciomercato.it, la giornalista Sofia Oranges, volto molto noto al pubblico di SportItalia ha raccontato come è iniziata la loro storia: “Ci siamo conosciuti in un locale in centro a Roma, c’è stato uno scambio di sguardi e nient’altro. Però io avevo taggato il locale e lui è riuscito a rintracciarmi sui social, dove abbiamo iniziato a chiacchierare. Io, però, sono molto diffidente e non ci siamo mai incontrati di persona. Fino a quanto, un giorno, lui mi ha fatto recapitare 100 rose rosse con un bigliettino con scritto una dedica. L’ho ringraziato e poi ci siamo incontrati. E da quel momento, non ci siamo più lasciati”.

Entrambi condividono la passione per il calcio, tanto che Sofia Oranges definisce il fidanzato “un’enciclopedia vivente del calcio”. Tra l’altro Gallella aveva anche militato in serie C con la Valenzana.

Auguri alla neo coppia vip anche da parte della nostra redazione!