Alessio Lo Passo “Mi preparo a un’estate da single”

Alessio Lo Passo si prepara a passare un’estate da single all’insegna del divertimento e della ricerca di nuove fiamme e flirt. L’ex tronista di Uomini e Donne si è appena candidato a diventare un nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi, il reality di Rai2 che rese famosa Belen Rodriguez “Sono pratico e credo che lo sono talmente tanto che potrei essere il concorrente ideale per L’Isola dei Famosi” ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne, originario di La Spezia “Con il mio fisico palestrato, tutto ricoperto da tatuaggi, la barba, i capelli un po’ lunghi e la pelle abbronzata sarei praticamente l’uomo giusto! E, poi, sono atletico e amo accettare le sfide, oltre che vincerle. Dunque, perché no? Se la Rai decidesse di riprogrammare questo reality, mi candiderei, eccome!” ha detto
Nonostante i vari flirt che gli sono stati attribuiti il bell’Alessio ha confessato di voler trascorrere un’estate da single divertendosi e rilassandosi con i suoi amici più cari “Non ho alcuna intenzione di trascorrere le mie giornate e le serate estive folleggiando da un posto all’altro alla ricerca dei iflirt di turno” ha detto Lo Passo “Voglio solo rilassarmi, divertirmi in compagnia delle persone alle quali tengo davvero” ha poi spiegato lo spezzino “Il resto non mi interessa. E lo dico davvero con sincerità. Sai, sono molto cambiato negli ultimi mesi. Ho anche vissuto di momenti difficili e di riflessione, ma ora sto bene con me stesso e non ho intenzione di buttarmi in storie da una botta e via che alla fine non mi lascia nulla e mi fanno rimanere solo con un pugno di mosche in mano”
“Anche questa estate lavorerò al Twiga, come l’anno scorso” aveva confessato Alessio in un’intervista a Visto “Mi hanno già chiamato diverse amiche da tutta Italia, e hanno promesso che verranno a trovarmi. Se i paparazzi vogliono lavorare, sono avvertiti, sapranno dove trovarmi. Fino a settembre non mi risparmierò di certo.”