E’ amore fra Cristiano Angelucci e Elisa Panichi
Arriva un’altra coppia dell’estate formata da un ex tronista di Uomini e Donne e niente meno che un ex fidanzata di un tronista. Una storia intricata fra ex di ex, con al centro sempre il programma Uomini e Donne, che vede protagonisti Cristiano Angelucci, ex tronista e fratello di Salvatore Angelucci, anche lui tronista, e Elisa Panichi, ex fidanzata di Marcelo Fuentes, pure lui tronista nel programma di Maria De Filippi. I due si sono innamorati e ora convivono insieme, come hanno raccontato al settimanale Visto “Di vista ci conoscevamo già: lei abita a San Benedetto, che non è distante da Pescara, dove sono cresciuto” ha raccontato Cristiano “Abbiamo amici in comune e così, quando nella notte di Halloween ci siamo incontrati per caso in un locale di Milano, ci siamo messi a parlare del più e del meno … E non ci siamo mai più lasciati”
I due hanno poi raccontato nei dettagli come è nata la loro storia d’amore “Abbiamo deciso di convivere da subito, a Milano perché non volevamo staccarci, anzi diciamo che non ci riuscivamo” hanno rivelato “E dopo quasi sette mesi siamo sicuri di non aver sbagliato. Spesso, poi, torniamo a casa dai nostri genitori” ha raccontato Cristiano che poi ha detto “quando ero single a Pescara mi facevo vedere meno, adesso mi piace passare il tempo in famiglia. Mia mamma è al settimo cielo, perché con Elisa va molto d’accordo. Anch’io ho conosciuto i suoi e mi piacciono molto. C’è complicità”
Infine Elisa ha concluso spiegando “Non c’è un qualcosa in particolare: tra noi c’è stato un colpo di fulmine che si rinnova ogni giorno che passiamo insieme. All’inizio mi ha colpito per l’aspetto fisico. Poi conoscendolo mi ha colpito per le sue qualità. Con Cristiano sto così bene che i casi sono due: o non ha difetti o io non li vedo”