Martina Stella “Lapo? Siamo amici”

L’attrice Martina Stella, è diventata mamma della piccola Ginevra pochi mesi fa ed ha trovato la felicitò accanto al compagno Gabriele Gregorini, ma non rinnega i suoi amori passati, anzi, racconta di essere rimasta amica con tutte le sue ex fiamme. L’attrice 28enne in un’intervista a Vanity Fair ha parlato dei suoi ex più famosi, ossia Lapo Elkann, che lei lasciò dopo che lui ebbe un collasso a causa di un overdose di cocaina in un festino con un transessual, ma anche il motociclista più famoso al mondo, Valentino Rossi e l’attore Primo Reggiani.
Nonostante Lapo Elkann l’abbia fatta soffrire molto in passato, Martina è riuscita a superare la rabbia e il rancore ed oggi i due hanno un bel rapporto, tanto che Lapo ha perfino conosciuto Ginevra, la figlia di otto mesi dell’attrice “Lapo ha conosciuto anche Ginevra. Quel brutto episodio (l’overdose di stupefacenti nel 2005, ndr) non è stato la causa della nostra rottura” ha spiegato Martina Stella “I motivi erano più comuni, di quelli che affrontano le giovani coppie” ha detto “Ricostruire il rapporto ha significato chiarire certe cose, e chiederci perdono per altre. Era importante per me che recuperassimo il rapporto”
Martina si anche lasciata andare a qualche dichiarazione riguardo la vita sentimentale di Lapo, tutt’altro che tranquilla “Detto che la sua vita privata riguarda solo lui, Lapo è ancora giovane” ha detto “Sono sicura che un giorno avrà dei figli” ha poi spiegato.
Oltre che con il rampollo di casa Agnelli, Martina è rimasta in buoni rapporti con tutti i suoi ex, anche se il suo compagno e padre della sua bambina è un po’ geloso di questo “E’ difficile ricostruire un rapporto, ci ho lavorato molto. Per me è impensabile chiudere del tutto con le persone che ho amato: fanno parte della mia storia, sarebbe come tagliare un pezzo di me”