Selvaggia Lucarelli ironizza su Belen Rodriguez che fa sesso tutti i giorni
Selvaggia Lucarelli contro Belen Rodriguez, l’opinionista tv e regina del gossip ha nuovamente ironizzato su alcune dichiarazioni della bella showgirl argentina ridendo sulle confessioni hot rilasciate da Belen Rodriguez a Vanity Fair, al quale aveva confessato di fare sesso tutti i giorni contro le critiche.
“Per Belen si fa sesso tutti i giorni perché fare sesso tutti i giorni aiuta la pelle e a ignorare le critiche” ha scritto la Lucarelli con sferzante ironia “In pratica butterati e benvoluti non trombano” ha detto Selvaggia Lucarelli “Ci fa sapere che anche dopo il parto, lei e De Martino hanno fatto uscire dieci minuti l’ostetrica prima che le desse l’ultimo punto lì per accoppiarsi, perché non sia mai che Belen smetta i panni della tigre del materasso nell’immaginario collettivo per più di otto minuti dopo l’ultima doglia”
Poi il finale tutto da ridere “E non sia mai che per una sera lasci De Martino a giocare alla Playstation anzichè all’allegro ka****tra. O almeno, così ci vuole far credere. Detto tra noi, spero sia un po’ una balla, anche perchè se è vero, non mi stupisce la lenta ma inesorabile deriva di De Martino verso il pantalone skinny. Altri due anni di questo tour de force e torna ad Amici. Ma come fidanzato di Miguel Bosè” ha concluso la Lucarelli.
Già in precedenza Selvaggia Lucarelli aveva attaccato Belen Rodriguez dopo il suo spot per la pasta Barilla al Mc Donalds “è solo una mia impressione o nella pubblicità di McDonald’s” aveva commentato Selvaggia Lucarelli “delle due Belen non ce n’è una che riesca a dire mezza cosa in italiano?” aveva poi scritto la Lucarelli argomentando anche su un suo articolo su Libero perchè la scelta della Rodriguez come testimonial del prodotto era totalmente sbagliata.