Alessandro Preziosi “A 40 anni faccio sesso come quando ne avevo 15”

Che Alessandro Preziosi fosse un uomo molto passionale l’avevamo capito e che fosse anche focoso era chiaro soprattutto dopo che era stato fotografato, ai tempi del suo burrascoso rapporto con la collega Vittoria Puccini, in una litigata accesa con l’allora compagna in cui i due avevano dato spettacolo fra abbracci e scenate, in mezzo alla strada.
Bello, anzi bellissimo, in passato come oggi Alessandro Preziosi è circondato e ammirato dalle donne, che lui preferisce molto più giovani perchè, anche oggi che ha quarant’anni, conserva una grande energia e carica sensuale “Compiere 38 anni mi ha turbato più che arrivare ai 40, perche’ in quel momento attraversavo la fase dolorosa della separazione” ha spiegato a Vanity Fair “Sono invecchiato talmente tanto dai 36 anni in poi che i 40 mi fanno un baffo”
Alessandro oggi è fidanzato con Greta Carandini che ha solo 23 anni, ma per lui, ovviamente, non è un problema “Io sono una persona passionale. Il sesso mi piaceva a quindici anni esattamente come mi piace adesso” ha spiegato parlando a ruota libera “L’amore e il sesso fatto a 15 anni e fatto a 40 anni è la stessa cosa” ha spiegato l’attore “L’ho sempre fatto con profondo amore. Lo faccio a 40 anni come lo facevo a 15. Con la pelle d’oca”. Ma cosa colpisce di una donna il bel preziosi? “Di una donna, mi conquista l’essere donna” ha rivelato “Io amo la donna in quanto essere donna. Io amo quegli aspetti che mi infastidiscono”
“Io trovo che anche in un incontro occasionale, ci sia la possibilità di vivere il rapporto sessuale con grande amore” ha spiegato l’attore “Io non ho mai amato “scopare” anche se molti potrebbero dire il contrario. Non mi interessa. E’ più forte di me. In un rapporto occasionale ci può essere amore. Le mamme dei miei figli sono vittime di questa cosa. Non smetterei di farlo.”