Al Bano e Romina: Cristel racconta il loro incontro

Da anni si stavano facendo una vera e propria guerra, costellata di accuse, di insulti e di commenti spiacevoli, ma oggi, a distanza di tempo, sembra essere tornato il sereno fra Al Bano e Romina Power. Dopo anni difficili infatti i due sono tornati nuovamente a cantare insieme sul palco di Mosca, dove ad ottobre il cantante di Cellino San Marco festeggerà i suoi primi 70 anni. I due dunque si sono incontrati nuovamente dopo anni di distanza e a esserne felici, prima che i fans, sono stati i loro figli.
Intervistata dal settimanale Di Più, la 27enne Cristel figlia dei cantanti, ha raccontato “Celebrare i settanta anni di papà a Mosca è una grande cosa, ma per una figlia come me rivedere insieme i propri genitori dopo un periodo così buio è ancora più importante…” ha detto “I miei fratelli e io saremo a Mosca con papà e mamma, è un’occasione da non perdere”
“A volte si arriva al lieto fine attraverso strade diverse, anche con la sofferenza, l’incomprensione, ma, come vede, ci avevo visto giusto: i miei piano piano stanno ritrovando un modo per intendersi da ex coniugi, anche se il cammino è ancora lungo e tortuoso…” ha spiegato Cristel felice per il riavvicinamento dei genitori.
“Bisogna dare loro tempo, ma comunque il fatto che mia madre sia tornata anche solo per poco a Cellino, che abbia rivisto mio padre e che facciano uno spettacolo cantando qualche canzone insieme sul palco è già un lieto fine. Mi sono emozionata nel vederli, nei giorni scorsi, seduti alla stessa tavola, sembra una cosa da poco, ma dopo tutto quello che c’è stato mi sembrava una immagine meravigliosa”
I due si sono incontrati per la prima volta a Cellino dove Cristel aveva invitato sua madre e dove c’è stato un lungo pranzo in cui i due coniugi hanno mangiato insieme.