Matrimonio Belen e Stefano: nuove indiscrezioni
Nuove indiscrezioni e anticipazioni sul matrimonio dell’anno, quello fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Manca poco al matrimonio fra i due genitori di Santiago e le notizie arrivano soprattutto da Giorgia Matteucci, wedding planner e grande amica della showgirl argentina, che sta organizzando le nozze.
Ecco le indiscrezioni raccolte dal settimanale Visto riguardo al matrimonio “Come già sappiamo, il matrimonio si terrà il 20 settembre nell’Abbazia di Santo Spirito a Comignago, sul Lago Maggiore, nel tardo pomeriggio” si legge “Lo stile scelto è quello country-chic, molto selvaggio, anche se la Matteucci assicura che non ci sarà nulla di kitsch o pacchiano, ma sarà una cerimonia all’insegna della semplicità”
Ma come sarà l’abito di Belen? “Io mi sono occupata di tutto tranne che dei vestiti” ha risposto la wedding planner “Il look di Belen è curato dal suo stylist Giuseppe Di Cecca… L’abito è stupendo, perfetto. Devo dire che sembra proprio cucito addosso a lei… Sarà nello stile di Belen: nessuno l’ha mai vista vestirsi in maniera appariscente o piena di pailletes. Non è il suo genere”
La Matteucci non ha voluto rivelare nemmeno il coloro dell’abito “Rosso a pois gialli. Anzi no, nero e giallo, come l’ape Maya, in perfetto stile country, no? Scherzo ovviamente. Dev’essere una sorpresa, soprattutto per lo sposo. Belen è estroversa, ma tiene molto alle tradizioni e alla scaramanzia. Di certo indosserà qualcosa di blu, qualcosa di prestato e qualcosa di regalato”
La wedding planner ha poi svelato i dettagli del menù “Belen e Stefano hanno due caratteri calienti e amano festeggiare fino a tardi. Non a caso la cerimonia inizierà nel tardo pomeriggio e il dopocena è stato intitolato fiesta: sarà un momento di divertimento per tutti. I fuochi d’artificio li ha voluti Stefano. In Argentina non sono in voga come da noi per i matrimoni”